EH

Euroansa Hub all’EdilExpoRoma 2023

Dal 27 maggio al 4 giugno, il gruppo di Euroansa Hub parteciperà all’edizione di EdilExpoRoma 2023, l’esposizione che contiene tutto ciò che serve per costruire ed abitare casa, che si terrà presso Fiera di Roma.

In questo contesto, infatti, non poteva mancare il settore della Mediazione Creditizia, che nella maggior parte dei casi rappresenta il primo e imprescindibile passaggio da compiere per costruire, acquistare o ristrutturare casa.

Per noi, la fiera sarà una grande occasione per incontrare professionisti, con i quali instaurare nuovi rapporti e reti commerciali, ed entrare in contatto con imprese e famiglie, così da supportarli nell’accesso al budget di cui hanno bisogno per la realizzazione dei loro progetti.

Carlotta Dijkgraaf, responsabile dell’Hub di Roma, in questa intervista contestualizza la presenza di Euroansa Hub all’interno della Fiera, parlando dell’importanza dei servizi offerti e delle aspettative sull’evento, dando inoltre qualche anticipazione.


Euroansa Hub all’EdilExpoRoma 2023: cosa dobbiamo aspettarci?

Con la nostra partecipazione all’Expo Roma 2023, abbiamo voluto creare un’opportunità per noi stessi, avendo uno stand importante, ampio e allestito in modo molto attraente. Vogliamo sfruttare questa occasione per ampliare ed arricchire la nostra rete di relazioni, diventando un punto di ritrovo e di incontro per approfondire tematiche interessanti sia per gli addetti ai lavori che per i consumatori. Inoltre, abbiamo intenzione di organizzare momenti di simposio e scambio di opinioni, offrendo la nostra consulenza ai visitatori.


Quanto è importante poter contare su un consulente creditizio per ottenere un mutuo o un finanziamento?

Anno dopo anno, divento sempre più consapevole dell’importanza del servizio che offriamo, anche attraverso la formazione. Mi rendo sempre più conto dell’essenzialità di essere costantemente aggiornati e di quanto impegno richieda l’aggiornamento della nostra rete ed il perfezionamento professionale. È fondamentale essere allineati alle normative e consapevoli delle variazioni macroeconomiche, cosa difficile per un imprenditore che gestisce un’azienda o per un privato con la propria vita, una famiglia, magari dei figli. Per questo motivo, è importante, sia per le imprese che per i privati, poter contare su un professionista al loro fianco nei momenti in cui hanno bisogno di accedere al credito.


Parliamo dello stand di Euroansa Hub per accogliere i visitatori di EdilExpoRoma 2023…

Non voglio svelare troppo su quello che sarà il nostro spazio espositivo, ma posso anticipare che sarà un’area importante e generosa, dove vogliamo coinvolgere addetti ai lavori ed esperti per approfondimenti giornalieri su argomenti interessanti sia per i consumatori che per le imprese. Durante questi incontri offriremo sempre un caffè o un aperitivo, creando veri e propri momenti di aggregazione, piccoli simposi dove confrontarsi, acquisire informazioni e conoscere meglio gli altri, favorendo la creazione di relazioni.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *