Euroansa Spa

Le aziende per crescere devono avere persone di talento che crescono giorno dopo giorno confrontandosi
Ansano Cecchini
Presidente CDA di Euroansa Spa

Management

Da quasi 20 anni lavoriamo insieme, uniti da stima, determinazione e valori condivisi.

Partner ufficiale

Nel 2018 Euroansa è diventata partner ufficiale di immobiliare.it, il primo portale di compravendita di immobili in Italia, diventato socio con una partecipazione del 25%.

Le persone prima di tutto

Euroansa è la società di mediazione creditizia nata nel 2004 con l’obiettivo di riuscire a trovare la soluzione
migliore per rispondere alle esigenze in ambito finanziario sia del settore privato che dell’impresa.

Circa 800 collaboratori

Più di 250 agenzie distribuite su tutto il territorio italiano
Più di 130 convenzioni con istituti di credito

I nostri partner

Euroansa è convenzionata con più di 130 istituti di credito e assicurativi.
bper banca
artigiancassa
banca sistema
general finance
bnl-banca
credem
piufactor
igea banca
credimi
aidexa
per micro
credemfactor
sant'angelo
banca del fucino
banca del veneto centrale
iccrea banca
mdi
imprebanca

Competenza certificata

Euroansa è l’unica società italiana certificata sia per la consulenza
(ISO 22222) che per l’educazione finanziaria (UNI 11402).
Certificazione per la consulenza
Certificazione per l’educazione finanziaria

Il fondo di garanzia Euroansa

Euroansa è stata il primo operatore privato a istituire un fondo per agevolare la concessione di finanziamenti alle famiglie per acquistare casa.
In un periodo storico particolare, in cui per le banche concedere un finanziamento non era un guadagno ma un rischio, Euroansa ha agevolato la concessione di finanziamenti alle famiglie istituendo volontariamente un fondo chiuso di garanzia di 2 milioni di euro, che garantisce alle banche il pagamento delle prime 24 rate dei mutui sottoscritti con clienti presentati da Euroansa.
TrustScore 4.9 | 798 recensioni
5,0 | 146 recensioni

La crescita di Euroansa negli anni

Fatturato dal 2014 al 2021
Dal 2004 ad oggi Euroansa è cresciuta, si è ampliata e strutturata sempre di più: competenza, relazioni e trasparenza ripagano sempre.

Domande Frequenti

La prima consulenza è gratuita e al suo termine ti verranno comunicati un primo feedback sulla fattibilità della tua richiesta e la provvigione del consulente. Non sarai tenuto a pagare nulla prima del termine della procedura e dell’ottenimento del mutuo. Inoltre, avrai la possibilità di recedere senza penali in qualunque momento.
No, puoi decidere di recedere il contratto con Euroansa in qualunque momento senza pagare nessuna penale.
No, il contratto Euroansa prevede che il pagamento avvenga solo dopo aver ottenuto il mutuo. Se la pratica non andrà a buon fine, non sarai tenuto a pagare nulla.
Euroansa è un mediatore creditizio iscritto all’elenco dell’OAM, l’Organismo competente in via esclusiva ed autonoma per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi. Dal 2004, anno della sua nascita, Euroansa ha raggiunto più di 800 collaboratori e più di 250 agenzie distribuite in tutto il territorio italiano. Nel 2018 è diventata partner ufficiale di Immobiliare.it, il primo portare di compravendita di immobili in Italia. Oggi Euroansa beneficia di legami importanti con i principali istituti di credito e assicurativi del paese ed è l’unica società italiana certificata sia per la consulenza che per l’educazione finanziaria.
I nostri consulenti hanno orari di lavoro flessibili per adattarsi alle esigenze di ogni cliente: gli appuntamenti possono svolgersi anche nelle ore serali e il sabato. Euroansa Hub ha quattro uffici a Roma: Prati, Cipro, Delle Vittorie e Cinecittà, ma i nostri consulenti si spostano in tutta Roma per svolgere gli appuntamenti nel luogo più comodo per il cliente.
I consulenti creditizi hanno l’obbligo di svolgere l’aggiornamento professionale ogni anno. Oltre alla formazione obbligatoria, Euroansa Hub ha un’Academy interna che eroga percorsi formativi specifici volti a garantire il costante aggiornamento della nostra rete di professionisti.
Hai qualche altra domanda?
Richiedi una prima consulenza gratuita e senza impegno

Compila il form